INC00005

Inca Rose - EPH BB Cream Hyaluronic - Light (ml.30)

19,50€

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

CONFEZIONE: ml.30



BB CREAM è lo straordinario perfezionatore di pelle multi-attivo e idratante.

In un unico prodotto si fondono le attività Skincare e Make-up, combinate in un trattamento multifunzionale, leggero, naturale e luminoso.

Grazie ai pigmenti microincapsulati presenti nella formulazione si adatta alla tonalità della pelle, maschera le piccole imperfezioni e dona al viso un finish di incomparabile naturalezza.

Arricchito con doppio Acido Ialuronico idratante ad alto e basso peso molecolare per una pelle morbida, luminosa e levigata.

Disponibile nelle due versioni Light per pelli medio chiare e Medium per pelli medio scure.

COMPOSIZIONE:

Principi attivi presenti:

*Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: forma un film sulla pelle garantendole idratazione e protezione contro i danni causati dalla luce e dai fattori esterni responsabili dellinvecchiamento cutaneo. Rende la pelle del viso idratata, liscia ed elastica.

*Acido Ialuronico a basso peso molecolare: penetra negli strati più profondi della pelle, donandole idratazione. Migliora l’elasticità cutanea con efficace effetto antirughe.

*Oxygen Powder: principio attivo che mina l’attività della superossidodismutasi. Grazie a questa sostanza la pelle sarà ossigenata, rigenerata e vitale.

*Liquirizia Estratto: principio attivo dalle proprietà purificanti, normalizzanti, per un effetto antilucido. L’acido glicirrizico contenuto è un regolatore della secrezione sebacea, utile quindi anche in caso di pelli grasse ed acneiche.

*Ginseng Estratto: principio attivo prezioso ed efficace cosmetologicamente contro l’invecchiamento. Il suo contributo all’aumento dell’elasticità della pelle, il suo potere rigenerante, rassodante, tonificante, idratante lo rendono unico e insostituibile.

*Pigmenti micro-incapsulati: sollecitati dal movimento prodotto durante l’applicazione, questi speciali pigmenti reagiscono cromaticamente fino a fondersi armoniosamente con ogni tipo di carnagione. Partendo dal colore bianco, la formula di BB Cream si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso, di incomparabile naturalezza.

*Microsfere Diamond: microsfere con intrappolato un cuore di diamante fotoluminescente. Rilasciate sulla pelle, queste variano l’incidenza della luce convertendo i raggi UV invisibili, in luce blu, riducendo così la visibilità delle rughe. La pelle apparirà più giovane e sana.


B.B.Cream

Che sintomo hai?

Il nostro negozio