Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
MAG00058
Attenzione: ultimo disponibile!
Disponibile da:
Erboristeria Magentina - Olio di Venere (ml.50)
Olio idratante ricco di principi attivi idratanti per il benessere delle parti intime. Utile per combattere la secchezza vaginale dovuta a invecchiamento, menop
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Descrizione
Olio idratante ricco di principi attivi idratanti per il benessere delle parti intime. Utile per combattere la secchezza vaginale dovuta a invecchiamento, menopausa e disidratazione.
Senza profumo - Uso esterno
Composizione
Karit, Mandorle, Rosa Mosqueta, Argan, Enotera, Tepezcohuite, Carota, Ylamg Ylang, Germe di Grano.
Posologia
Applicare alcune gocce dove si desidera e quante volte necessario. Compatibile con l'uso del profilattico. Facile da usare e da dosare grazie dal comodo erogatore.
Indicazioni
Miscela di oli pregiati naturali ha azione idratante, emolliente ed elasticizzante. Lenisce i fastidi, aiuta a migliorare i rapporti intimi e grazie agli oli di ylang ylang e gelsomino ha azione afrodisiaca.
Quantità | Prezzo | Salva |
---|---|---|
5 | 13,21€ | Fino a 3,47€ |