Come acquistare

scheda_consegna.jpg Dietasana di Mirella Baldi, con sede legale in Via Farini 21/D 40124 Bologna, iscritta al Registro Imprese di Bologna nr°17235/2000, è titolare di www.dietasanaonline.it

Disponibilità dei prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico visibile sul sito www.dietasanaonline.it nelle quantità esistenti in magazzino ed eventualmente reperibili dai fornitori.

Si precisa che per effettuare l'acquisto è necessario raggiungere un minimo d'ordine pari a € 20,00

Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito Dietasana potranno essere acquistati alle condizioni che seguono:

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

Le operazioni d'acquisto saranno regolate dal D.L nr.185/99

Con l'invio dell'ordine, il cliente riceverà da parte di Dietasanaonline.it un messaggio di posta elettronica che confermerà il ricevimento dell'ordine stesso.

Sarà inoltre assegnato un "Numero Ordine Cliente" che dovrà essere utilizzato in ogni comunicazione con Dietasanaonline.it .

Al momento del ricevimento dell'ordine Dietasanaonline.it verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta.

In caso di indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, Dietasanaonline.it Vi contatterà immediatamente tramite messaggio di posta elettronica per decidere come evadere l'ordine.

Gli ordini ricevuti il Venerdì, Sabato e Domenica saranno evasi a partire dal Lunedì successivo.

Le consegne per gli ordini effettuati dal 31/7 al 31/8, saranno posticipate al 2/9